Air Horizont lancia i voli di linea da Forlì

by Redazione | 10 Giugno 2021 10:30

La maltese Air Horizont, attiva nei voli charter, ha annunciato l’avvio delle operazioni di linea da Forlì il 19 luglio con rotte settimanali per Bilbao (Spagna) e Amburgo (Germania). La vendita dei biglietti, sul sito web della compagnia, è iniziata il 9 giugno.

«La nostra missione è anche quella di far conoscere Forlì all’estero e di attirare un gran numero di visitatori in città e nell’intera regione Emilia Romagna», ha commentato il direttore di produzione di Air Horizont, Cristian Hervera.

Da parte sua, il direttore generale della compagnia, Juan Luis Díez, ha aggiunto: «Siamo consapevoli dell’aspettativa creata e dell’incertezza esistente sull’inizio delle nostre operazioni, ma abbiamo ritenuto che nell’ambiente di crisi sanitaria vissuto, non era opportuno farlo prima. Ora è arrivato il momento e speriamo in una risposta positiva dei passeggeri».

Due le tipologie di tariffe – Go! e Go! Plus – la prima include nel prezzo un bagaglio a mano (dimensioni standard fino a 10 kg), mentre nella seconda sono inclusi la selezione del posto (categoria standard), bagaglio in stiva (fino a 23 kg) e imbarco prioritario.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/air-horizont-lancia-i-voli-di-linea-da-forli/