Air France, stop a tutti i voli da e per l’Italia

11 Marzo 11:11 2020 Stampa questo articolo

A partire dal 14 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 incluso, Air France sospenderà i collegamenti verso tutte le sue destinazioni italiane. Attraverso una nota, anche il vettore transalpino decide di combattere l’emergenza da coronavirus e di adattare “il suo programma di volo in base alla domanda”.

Air France monitora la situazione in tempo reale . si legge nella comunicazione – e ha lavorato in stretta collaborazione con le autorità sanitarie nazionali e internazionali fin dall’apparizione dell’emergenza Covid-19″. Per questo motivo, fino al 13 marzo la compagnia effettuerà un volo giornaliero per ciascuna delle sue destinazioni in Italia per consentire ai passeggeri che lo desiderano di anticipare il loro viaggio. Dopodiche, tutti i voli saranno sospesi fino al 3 aprile.

“Le misure commerciali, consultabili su airfrance.it, sono state introdotte per tutti i passeggeri che desiderano posticipare il viaggio indipendentemente dalle condizioni e dalla destinazione del biglietto originale”, conclude la nota.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli