Air France-Klm rinnova il programma per i clienti corporate

16 Ottobre 11:44 2018 Stampa questo articolo

Il Gruppo Air France-Klm annunciano il rinnovo del “Corporate Benefits Program”. Il programma, dedicato ai clienti corporate e valido anche per i voli operati da Hop! e Joon, dal 1° novembre 2018 sarà esteso anche alle rotte di Delta Air Lines operate in partnership con il gruppo franco-olandese.

Il ”Corporate Benefits Program” offre scadenze più flessibili per l’emissione dei biglietti, la possibilità di effettuare il cambio nome sul biglietto e il posto garantito in classe Economy sui voli a lungo raggio. Inoltre, i clienti possono selezionare il proprio posto a bordo in qualsiasi momento,  beneficiano dell’imbarco prioritario per tutti i voli a lungo raggio e ricevono un’assistenza prioritaria sulle liste d’attesa, per le operazioni di pre e post vendita, quando chiamano il call center e in caso di irregolarità dei voli.

Air France-Klm assegna anche a ciascun cliente corporate un account dedicato che conosce perfettamente le loro attività e mette a disposizione un call center in contatto con gli agenti di viaggi.

«Una delle priorità di Air France-Klm è il costante perfezionamento delle offerte commerciali per i nostri clienti corporate – commenta Patrick Alexandre, executive vice president commercial, sales & alliances del Gruppo – Da oggi, offriamo una serie di vantaggi personalizzati dedicati alla nostra clientela aziendale indipendentemente dal singolo individuo, ma in linea con il profilo dell’azienda per conto della quale viaggiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore