Air France-Klm ora vola da Malpensa per Amsterdam e Parigi

by Redazione | 2 Marzo 2017 11:19

Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam Schiphol saranno i due aeroporti raggiungibili, dal prossimo 26 marzo, da Milano Malpensa, oltre che da Linate, con Air France e Klm.

Cinque le frequenze che opererà il vettore francese sulla tratta per Parigi. Quattro, invece, quelle che la compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi servirà per Amsterdam.

Martedì 28 marzo, in occasione del ritorno di Air France-Klm sullo scalo varesino, alle 9.05 atterrerà a Malpensa il nuovo Boeing 787-900. Durante la cerimonia inaugurale, alla presenza di Barry ter Voert, svp europe del Gruppo e dei vertici di Sea, sarà possibile visitare l’aeromobile equipaggiato con nuove cabine e dotato di connessione wifi a bordo.

Inoltre è in corso una promozione da Milano Malpensa per Parigi Charles de Gaulle con tariffe che partono da 79 euro e per quattordici destinazioni intercontinentali – tra queste Dubai, New York, Mumbai e San Paolo – a prezzi compresi tra 358 e 439 euro.

I due vettori, infine, offriranno un servizio gratuito di limousine da e per l’aeroporto di Malpensa a tutti i passeggeri di classe Business e La Première con prosecuzione su voli lungo raggio operati dalle due compagnie aeree. Il servizio sarà attivo dal 26 marzo al 31 dicembre e dovrà essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza tramite i call center oppure i siti web di Air France e Klm.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/air-france-klm-ora-vola-malpensa-amsterdam-parigi/