Air France e Klm aggiornano le politiche commerciali e di rebooking

by Redazione | 16 Ottobre 2020 13:46

Grazie alla nuova politica commerciale, sono diventate ancora più favorevoli le condizioni di prenotazione per volare con Air France e KLM fino al 31 marzo 2021.

Se il passeggero desidera annullare per qualsiasi motivo il viaggio, il biglietto può infatti essere modificato senza costi aggiuntivi per una nuova data o una nuova destinazione (senza costi extra nella stessa cabina di viaggio entro il 30 novembre 2020; dal 1 dicembre 2020, se il cambio di data o destinazione comporta una variazione di prezzo, verrà applicata solo la differenza tariffaria).

In alternativa, è possibile richiedere un voucher rimborsabile. Se il volo, invece, viene cancellato dalla compagnia aerea, i clienti possono scegliere di posticipare il viaggio senza costi aggiuntivi, cambiare la destinazione (se il cambio di destinazione comporta una variazione di prezzo, verrà applicata solo la differenza tariffaria), richiedere il rimborso completo del biglietto o ricevere un voucher, anch’esso rimborsabile se non utilizzato.

Inoltre, a completamento di queste misure, su tutti i voli operati da Air France e KLM fino alla fine dell’anno, i clienti del programma fedeltà Flying Blue riceveranno il doppio delle Miglia e degli experience points

Sia Air France che KLM, infine, propongono, fino al 22 ottobre, prezzi scontati per volare in due fino al 28 marzo 2021 verso Caraibi, Antille Francesi e Olandesi e Oceano Indiano.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-france-e-klm-aggiornano-le-politiche-commerciali-e-di-rebooking/