Air Europa torna in America Latina e raddoppia i voli

Air Europa torna in America Latina e raddoppia i voli
20 Ottobre 10:40 2020 Stampa questo articolo

Air Europa recupera l’operatività verso l’America Latina dove, entro la fine dell’anno, prevede di raddoppiare il numero di voli attuali e di incrementare le frequenze.

Malgrado la programmazione continui ad essere soggetta all’evoluzione della pandemia e alla conseguente revoca delle misure restrittive imposte dai diversi Paesi, la compagnia aerea del Gruppo Globalia, da novembre, riprenderà a volare con frequenza settimanale verso Bogotá, Medellín, Caracas e L’Avana. A partire da dicembre poi, porterà da due a tre le frequenze settimanali per Santo Domingo e aggiungerà un ulteriore collegamento per Quito e Guayaquil, per un totale di due collegamenti settimanali.

Inoltre, a dicembre Air Europa aggiungerà una frequenza settimanale verso Bogotá, L’Avana, Buenos Aires, Lima e Santa Cruz in Bolivia; in occasione delle
vacanze natalizie, verranno riattivati i collegamenti per Miami, Panama, Punta Cana e Salvador de Bahía, con due frequenze settimanali per ciascuna destinazione.

Seguendo questo piano, entro la fine dell’anno, la compagnia opererà 18 delle 23 destinazioni americane del suo network, prevedendo di riaprire tutti i collegamenti internazionali nel marzo del prossimo anno, quando riprenderanno i voli per New York, Cancun, Fortaleza e Recife. Su Córdoba, seconda destinazione in Argentina, i collegamenti verranno ripristinati non appena saranno rimosse le restrizioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore