Air Europa sostiene il Mado – Madrid Orgullo 2019

Air Europa sostiene il Mado – Madrid Orgullo 2019
04 Luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Air Europa ha deciso di sostenere attivamente il Mado – Madrid Orgullo 2019, il più grande partito Lgbt Pride spagnolo. Al Pride, in programma il prossimo 6 luglio a Madrid, la compagnia sfilerà con un carro tematico al motto “decidi il tuo destino – alleati con i valori del Pride” e mostrerà i valori e la traiettoria che il brand desidera supportare.

Il vettore spagnolo non si limita solo a marciare alla manifestazione ma desidera sostenere, con diverse azioni, questa iniziativa. Infatti, la divisione Globalia ha lanciato uno sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti – direttamente dal sito – da qualsiasi città servita da Air Europa verso Madrid, per offrire maggiori e migliori opzioni di volo, a tutti coloro che desiderano partecipare agli eventi in programma al Pride di Madrid 2019.

Inoltre, Air Europa attraverso l’hashtag #TúDecidesTuDestino condividerà messaggi di libertà e tolleranza con concetti legati al mondo dell’aviazione e metterà in palio viaggi per due persone tra le sue storie di Instagram.

Ponendo l’accento sullo storico motto “coming out the closet”, il carro di Air Europa ospiterà celebrity spagnole come l’attrice Cayetana Guillén Cuervo, la giornalista televisiva Carlota Corredera, gli attori Antonio Velázquez e Fran Perea che condivideranno il carro insieme ai dipendenti del gruppo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore