Air Europa nuovo socio Fto

Air Europa nuovo socio Fto
06 Febbraio 14:35 2019 Stampa questo articolo

C’è un nuovo socio in casa Fto: si tratta di Air Europa, divisione aerea del Gruppo Globalia.

L’Italia, nel 2018, è diventata per Air Europa il secondo mercato internazionale dopo la Spagna, grazie alla sua presenza nei tre dei principali scali nazionali: Milano Malpensa e Roma Fiumicino, entrambe con 3 frequenze giornaliere, e Venezia Marco Polo, con due voli al giorno.

«Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte di questa prestigiosa associazione – commenta Renato Scaffidi, general manager Italia di Air Europa – La trasversalità di Fto all’interno dell’industria del turismo permette di confrontarsi con diversi player del settore, dai tour operator alle compagnie aeree, creando utili sinergie e rafforzando lo spirito di squadra che deve animare l’intero comparto ai fini di una crescita condivisa».

Gabriele Milani, direttore nazionale di Fto, aggiunge: «Un rapporto iniziato con qualche attrito in relazione alla nuova policy adm si è successivamente trasformato in dialogo costruttivo e miglior comprensione delle rispettive posizioni; questo virtuoso modo di lavorare proseguirà in modo ancora più intenso con l’adesione di Air Europa a Fto. Da subito abbiamo colto l’occasione di partecipare assieme alla Bit 2019 e di condividere questa esperienza nel nostro stand. Con Air Europa si rinforza la presenza delle compagnie aeree all’interno della federazione, che non potrà che tornare utile per affrontare le sfide del futuro. Evidenzio anche la forte attenzione di Air Europa sui temi di sostenibilità ambientale.”

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore