Air Europa, la comunicazione in Italia affidata a Ferdeghini

Air Europa, la comunicazione in Italia affidata a Ferdeghini
27 Febbraio 12:48 2019 Stampa questo articolo

Air Europa, la compagnia aerea spagnola divisione del gruppo Globalia, annuncia che dal 1° marzo 2019 la sede italiana affiderà lo sviluppo delle attività di comunicazione e ufficio stampa all’agenzia Ferdeghini Comunicazione.

«Ringraziamo PR & Go Up Communications Partners per la strada percorsa insieme. Oggi siamo pronti a intraprendere una nuova sfida con Ferdeghini Comunicazione, che ci auguriamo possa essere stimolante e fruttuosa per tutti», commenta Renato Scaffidi, general manager Italia di Air Europa.

Ferdeghini Comunicazione è il frutto di esperienze ventennali di Sara Ferdeghini nella comunicazione del settore turistico. L’agenzia, grazie ad un team di professionisti esperti in ogni ramo della comunicazione, alla conoscenza del mondo travel e media, fornisce ai suoi partner una consulenza globale e strategica.

Air Europa si aggiunge al portfolio clienti dell’agenzia che segue anche Amadeus Italia, Astoi Confindustria Viaggi, Gruppo Gattinoni, Jsh Hotels Collection, Parex Tour Operator, Quality Group, Viva Wyndham Resorts, Wwf Travel.

L'Autore