Air Europa ed Experience Cuba, fam tour alla scoperta dell’isola

Air Europa ed Experience Cuba, fam tour alla scoperta dell’isola
10 Giugno 07:31 2019 Stampa questo articolo

Air Europa – in collaborazione con Experience Cuba – ha portato 15 agenti di viaggi alla scoperta di una delle isole più belle dei Caraibi, per patrimonio naturalistico, storico e architettonico. Gli ospiti del fam tour, intervenuti da tutta Italia, hanno raggiunto Cuba per poi seguire un itinerario attraverso le località più affascinanti dell’isola come l’Havana, Viñales, Cienfuegos, Trinidad, Cayo Santa Maria, Santa Clara e Varadero.

«Siamo onorati per le manifestazioni di gradimento che abbiamo ricevuto dagli agenti di viaggio intervenuti al fam tour che, non solo hanno espresso il loro entusiasmo per l’esperienza magnifica vissuta alla scoperta del territorio con Experience Cuba, ma hanno anche apprezzato il servizio di bordo ricevuto durante il viaggio e la comodità dei collegamenti offerti dall’Italia dalla nostra compagnia», commenta Renato Scaffidi, general manager Italia di Air Europa.

Il gm della compagnia continua affermando che «Cuba è collegata con un volo giornaliero da Madrid e rappresenta per noi un mercato importante, in crescita dall’Italia rispetto allo scorso anno. Le prenotazioni ricevute ad oggi confermano il trend positivo della destinazione, proiettando dei risultati soddisfacenti anche per i prossimi mesi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore