Air Europa, fino al 22 gennaio si vola con Minimax

03 Gennaio 09:07 2019 Stampa questo articolo

Air Europa inaugura il nuovo anno con la promozione Minimax. Speciali tariffe, acquistabili fino al 22 gennaio 2019 per volare dal 7 gennaio fino al 30 novembre 2019 alla scoperta delle più belle destinazioni di Spagna, Stati Uniti, Caraibi, Centro e Sud America.

I viaggiatori italiani potranno usufruire di queste offerte grazie alle coincidenze previste dall’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con otto voli dall’Italia: tre frequenze da Roma Fiumicino, tre da Milano Malpensa e due frequenze giornaliere dall’aeroporto di Venezia Marco Polo.

Per la Spagna di vola a partire da 89 euro, per gli Stati Uniti da 399, Caraibi e Centro America sono in promozione da 529 euro, per il Sud America si parte da 549. Le tariffe includono il solo bagaglio a mano e sono di A/R, comprensive di tasse e supplementi e sono soggette a disponibilità. Le prenotazioni sono da effettuarsi con almeno tre giorni di anticipo rispetto alla data di partenza.

Per scoprire tutte le destinazioni in offerta e consultare le condizioni basta recarsi sul sito o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi. Per la prima volta la campagna Minimax di Air Europa sarà fruibile a livello nazionale attraverso uno spot radiofonico. Radio Montecarlo e R101 lo trasmetteranno dal 7 al 20 gennaio 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore