Air Dolomiti da novembre volerà da Cuneo a Monaco

25 Agosto 14:10 2020 Stampa questo articolo

Air Dolomiti annuncia un nuovo collegamento dall’aeroporto di Cuneo per Monaco di Baviera.

A partire dal 16 novembre saranno operativi i voli che metteranno in collegamento lo scalo piemontese con uno dei maggiori hub europei, dieci frequenze settimanali operate in codeshare Lufthansa, dal lunedì al venerdì e con tariffe a partire da 109 euro andata e ritorno e tasse e supplementi inclusi.

Inoltre, per incoraggiare una ripresa quanto più rapida degli spostamenti, Air Dolomiti vuole agevolare i passeggeri proponendo elastiche condizioni di rebooking: con un supplemento di 70 euro sarà infatti possibile effettuare modifiche anche per le tariffe Economy Light e Business Saver.

«Con i voli da Cuneo ampliamo il nostro panel di offerta sull’hub di Monaco di Baviera – afferma Joerg Eberhart, presidente & ceo di Air Dolomiti – La nostra attività dunque riprende proponendo nuovi collegamenti da aeroporti che finora non servivamo. Ciò rappresenta un segnale positivo e un’ottima opportunità per i passeggeri che potranno beneficiare di collegamenti diretti con la Baviera, ma anche raggiungere altre destinazioni grazie alle molteplici connessioni offerte da Lufthansa».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore