Air Dolomiti apre le selezioni per assistenti di volo

11 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Entusiasmo, energia ed efficienza. È quello che chiede Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, alla ricerca di figure professionali che desiderino intraprendere una carriera da assistente di volo.

A settembre quattro giornate saranno dedicate alla selezione di candidati che potranno entrare a far parte del team del vettore. Le selezioni sono rivolte esclusivamente a chi non è ancora in possesso del Cabin Crew Attestation e si terranno: il 18 settembre a Verona, il 20 settembre a Milano, il 25 settembre a Bressanone, il 26 settembre a Merano.

Il talento più ricercato è sapersi prendere cura degli altri con gentilezza e professionalità. L’orgoglio di indossare una divisa, ottime competenze linguistiche (inglese e tedesco obbligatori), puntualità e flessibilità completano il profilo del perfetto assistente di volo Air Dolomiti.

È già possibile inviare la propria candidatura ai prossimi recruiting day. Gli interessati sono invitati a compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito www.airdolomiti.it (sezione job opportunities) selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. Dopo uno screening iniziale solo i candidati selezionati verranno contattati per la successiva fase di assessment. Al recruiting day sarà poi necessario portare un cv completo di foto (mezzo busto e figura intera).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore