Air China conferma i 24 voli diretti settimanali

Air China conferma i 24 voli diretti settimanali
08 novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Air China ha presentato a Rimini, in occasione della Fiera, la programmazione per la stagione invernale 2019/2020. Resta valido l’operativo estivo, con 24 voli no stop Italia-Cina alla settimana, in partenza da Roma e Milano per Pechino, Hangzhou e Shanghai.

Roma-Hangzhou stata la novità di quest’anno: la rotta è stata inaugurata a Fiumicino a giugno scorso e collega l’Italia a quella che è una delle sette antiche capitali della Cina lungo la Via della Seta, oltre a essere oggi una delle destinazioni più popolari nel turismo domestico e tra le mete emergenti nel mercato internazionale.

La città ospita anche siti Patrimonio dell’Unesco ed è una smart city all’avanguardia, sede del colosso informatico Alibaba. La città è ben collegata a Shanghai tramite l’alta velocità. Il nuovo volo sta generando un implemento del traffico da e per Roma di circa il +35%.

La compagnia ricorda anche le connessioni con l’Australia attraverso la Cina, con collegamenti per città come Sydney, Melbourne, Auckland.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Guarda altri articoli