Air Astana-S7 Airlines, partnership per voli tra Russia e Kazakistan

Air Astana-S7 Airlines, partnership per voli tra Russia e Kazakistan
29 Luglio 13:19 2019 Stampa questo articolo

Air Astana e S7 Airlines hanno sottoscritto un accordo di codeshare per i voli tra Russia e Kazakistan. Nello specifico, dallo scorso 15 luglio, tutti i voli di Air Astana in partenza dagli hub di Nur-Sultan e Almaty verso Novosibirsk e San Pietroburgo hanno il codice di S7 Airlines e, allo stesso modo, i voli di quest’ultima verso gli hub citati avranno il codice di Air Astana.

La cooperazione consente ai passeggeri di entrambe le compagnie di acquistare i biglietti per le destinazioni dei loro network con più semplicità.

I clienti del vettore russo avranno accesso a 10 voli settimanali che collegano l’hub S7 Airlines di Novosibirsk alla capitale kazaka di Nur-Sultan. Allo stesso tempo, il codice di Air Astana applicato ai voli S7 airlines tra Almaty e Novosibirsk fornirà ai passeggeri nazionali, regionali e internazionali della compagnia kazaka una scelta più ampia dei voli di coincidenza.

«Siamo lieti di rafforzare la cooperazione con S7 Airlines nell’ambito di una partnership strategica –  ha commentato Richard Ledger, vicepresidente marketing e vendite Air Astana – La Russia è un mercato importante per il Kazakistan e l’accresciuto network derivante da questa partnership sviluppa ulteriormente la nostra capillarità in tutta la regione. Questi primi passi aprono la strada a una cooperazione a lungo termine che aumenterà di valore man mano che saranno migliorate le coincidenze e le offerte ai clienti»

Igor Veretennikov, chief commercial officer di S7 Airlines. ha aggiunto: «I voli per il Kazakistan sono molto richiesti dai viaggiatori provenienti dalla Siberia. Grazie alla partnership con Air Astana, ora possiamo offrire ai nostri passeggeri da Novosibirsk maggiori opportunità di viaggiare verso la capitale kazaka, con frequenze giornaliere. Inoltre, i nostri passeggeri da San Pietroburgo possono ora usufruire di voli diretti per Nur-Sultan e Almaty».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore