Air Astana, primo volo non stop da Francoforte a Uralsk

12 Giugno 15:26 2017 Stampa questo articolo

Air Astana introdurrà il suo primo volo settimanale non stop da Francoforte per Uralsk, in Kazakistan. La nuova rotta, operativa dal 14 giugno ogni mercoledì, è stata introdotta in risposta alla crescente domanda di collegamenti internazionali da e per Uralsk e come obiettivo ha quello di dare un miglior servizio ai 230mila abitanti che si trovano nella parte occidentale del Paese.

Il volo, in partenza da Francoforte alle 14.40 con arrivo alle 21.50 in Kazakistan, sarà operato con Airbus A320 – l’aeromobile è equipaggiato con il sistema Kctv Stream per accedere a una vasta selezione di film, musica e riviste connettendosi con un dispositivo mobile personale – e offrirà 16 posti in Business Class e 132 in Economy Class. Da Uralsk, invece, il decollo è previsto alle 12.05 per arrivare in Germania alle 13.25. La tratta sarà percorsa sempre dall’A320. Gli accordi commerciali stretti con i vettori partner, inoltre, garantiranno ai passeggeri diverse coincidenze da prendere nella città tedesca viaggiando in entrambe le direzioni.

«Siamo felicissimi di poter offrire un collegamento comodo e veloce tra Francoforte e Uralsk, a integrazione del volo giornaliero tra Francoforte e Astana. Questa rotta giocherà un ruolo importantissimo nei rapporti tra la regione e l‘Europa, sia da un punto di vista economico sia sociale e culturale», ha detto Richard Ledger, vice president marketing & sales di Air Astana.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore