Air Arabia vola low cost Bergamo-Alessandria d’Egitto

Air Arabia vola low cost Bergamo-Alessandria d’Egitto
08 Maggio 11:39 2018 Stampa questo articolo

Dopo il Marocco, l’Egitto. Air Arabia allarga il suo network da Milano Bergamo e da venerdì 4 maggio, per due volte alla settimana, ha iniziato a operare i collegamenti con Alessandria d’Egitto.

La tratta è disponibile il venerdì e la domenica con due diversi orari. Il venerdì i voli partono da Milano Bergamo alle 20.30, con atterraggio ad Alessandria d’Egitto a mezzanotte locale. Il ritorno dalla città egiziana è fissato alle 16.10, per arrivare in Italia alle 19.45 ora locale. La domenica, invece, dallo scalo milanese si decolla alle 11.30, con arrivo ad Alessandria alle 15.00 ora locale; il volo di ritorno è alle 7.10 e si arriva a Milano Bergamo alle 10.40 ora locale.

«L’aggiunta di Milano Bergamo alla rete e la nostra rapida espansione dell’hub in Egitto costituisce un capitolo importante del costante impegno di Air Arabia per consentire ai nostri passeggeri di accedere a destinazioni di vacanze uniche e a prezzi accessibili – ha dichiarato Adel Al Ali, ceo di Air Arabia – L’Italia è un mercato importante per Air Arabia. Crediamo fortemente nel ruolo importante che le compagnie aeree giocano per unire insieme nazioni e culture».

«Siamo convinti che la disponibilità di voli diretti con la seconda città egiziana, perla del Mediterraneo e concentrato di cultura e storia millenarie – ha aggiunto Emilio Bellingardi, direttore generale di Sacbo – sviluppi opportunità non solo dal punto di vista turistico ma segni anche l’avvio di scambi e relazioni prolifici in chiave di collaborazione reciproca tra le due realtà geografiche e territoriali. L’auspicio è che ai due voli settimanali inizialmente programmati possano aggiungersi altre frequenze per arricchire le occasioni di viaggio e mobilità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli