Aiav seglie Ami Assistance per il fondo di garanzia

Aiav seglie Ami Assistance per il fondo di garanzia
01 Dicembre 11:53 2017 Stampa questo articolo

Aiav ha un nuovo partner per il suo fondo di garanzia: si tratta di Ami Assistance. Le agenzie di viaggi aderenti a Il Salvagente, infatti, potranno beneficiare dell’apporto fornito dal prodotto Amitravel Protection in merito alla tutela per eventuali insolvenze o fallimenti.

Fulvio Avataneo, presidente dell’Associazione Italiana Agenti di Viaggio, ha dichiarato: «La decisione di optare per un partner assicurativo di primo ordine è nata dalla volontà di offrire ai nostri soci (oltre 1600) un prodotto sempre più completo ed economico, forse il più vantaggioso sul mercato. Insieme ad Ami Assistance possiamo già oggi offrire una polizza per la Rc Professionale a tassi estremamente contenuti, nonché tutte le coperture tradizionali quali quelle per le spese mediche, la garanzia bagaglio e l’annullamento sia per individuali che per gruppi, anche in caso di organizzazione propria dell’agenzia di viaggi».

Inoltre, gli agenti di viaggi che hanno sottoscritto il fondo di garanzia creato dall’Aiav riceveranno, entro il 31 dicembre, un bonus del 4% sul valore della loro polizza Rc da scontare sul rinnovo della quota di adesione o su qualsiasi prodotto assicurativo proposto da oggi in poi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore