Ai biglietti aerei ora ci pensa Travel Affair (Oltremare-Caleidoscopio)

Ai biglietti aerei ora ci pensa Travel Affair (Oltremare-Caleidoscopio)
04 Maggio 13:41 2022 Stampa questo articolo

Arriva il consulente per il ticketing personalizzato: si chiama Travel Affair ed è l’innovativo servizio allestito dal Gruppo Oltremare-Caleidoscopio, che continua nel suo percorso di crescita e rilancio. Si tratta di una divisione dedicata alla biglietteria aerea al servizio dei professionisti del settore viaggi, turismo e business travel.

Nata dalla collaborazione con Stl Travel di Vito Stella, Travel Affair sarà contraddistinta da un servizio operativo e di consulenza d’eccellenza, specializzato nel segmento ticketing. Sullo sfondo, importanti accordi con i vettori in grado di garantire tariffe preferenziali.

Tra le caratteristiche della nuova realtà, l’attenzione all’aspetto dell’assistenza, che sarà personalizzata per ogni singolo cliente e operativa anche nei giorni festivi. Lo sviluppo tecnologico, che poggia sulle fondamenta di Fly2Be, l’innovativo gds semplificato lanciato nel 2015 e già in dotazione alle agenzie, proseguirà nelle prossime settimane con una nuova release della piattaforma.

«Il progetto – spiega Stefano Uva, coo del Gruppo – prevede fin da subito un notevole ampliamento delle tariffe dedicate al trade con un’estensione del bouquet dei prodotti e, a breve, la novità di una serie di booster che verranno offerti alle agenzie».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore