Agos lancia le nuove carte di credito British Airways e Iberia

Agos lancia le nuove carte di credito British Airways e Iberia
03 dicembre 09:08 2018 Stampa questo articolo

La spesa quotidiana si trasforma in voli e altri premi di viaggio. Agos lancia un’esclusiva gamma di carte di credito che offre ai clienti una serie di vantaggi. Attive sul circuito Visa, le quattro nuove carte di credito – la British Airways Card, la Iberia Card, la British Airways Premier Card e la Iberia Premier Card – consentiranno ai titolari di effettuare acquisti in tutto il mondo e prelevare contanti agli sportelli automatici, offrendo al contempo ulteriori agevolazioni, come la protezione dell’acquisto e la possibilità di effettuare pagamenti in rate mensili.

Inoltre, i clienti delle carte guadagneranno Avios, la valuta premio dei programmi fedeltà British Airways Executive Club e Iberia Plus. Gli Avios possono essere utilizzati per voli con British Airways, Iberia e con le compagnie aeree partner dell’alleanza oneworld e delle compagnie aeree partner, tra cui Air Italy, American Airlines, Cathay Pacific, Qantas e Qatar. Gli Avios possono anche essere utilizzati per ridurre il costo dei biglietti aerei British Airways o Iberia, per l’upgrade alla classe di viaggio superiore, per soggiorni in hotel, noleggio auto e altre attività ed esperienze di viaggio.

«Pensiamo che la capacità di innovazione in termini di user experience sia un elemento fondamentale nel dialogo tra istituti di credito e cliente – ha dichiarato Guido Rindi, direttore clienti di Agos – Le carte di credito aeree sono un ottimo modo per guadagnare punti da utilizzare per voli premio, hotel e altri vantaggi di viaggio. Benefici che ripagano abbondantemente dal costo della carta. Un sistema molto apprezzato dai viaggiatori di tutto il mondo che sempre più spesso hanno nei loro portafogli anche più carte».

Tra i vantaggi per i clienti, un bonus di benvenuto Avios per volare a Londra, Madrid e Olbia. «Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Agos con l’introduzione di un’ulteriore scelta di carte con British Airways e Iberia – ha dichiarato Marc Guiomar, responsabile dello sviluppo del mercato globale del gruppo Avios – Queste carte offrono ai clienti un ottimo modo per accumulare Avios sui loro acquisti quotidiani, e con questi generosi bonus di benvenuto, i clienti possono godere rapidamente di un volo premio o di altri premi nel settore viaggi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore