Agenzia Everywhere, dove la parola d’ordine è diversificazione

Agenzia Everywhere, dove la parola d’ordine è diversificazione
13 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Al nome azzeccato dell’agenzia, Everywhere, si potrebbe aggiungere un’altra parola, everything, perché quest’impresa di viaggi veronese, guidata da Sabrina Poiega, ha fatto già da tempo della diversificazione la sua mission aziendale.

Dagli uffici, a pochi passi dall’Arena di Verona, l’impatto immediato è quello di un’agenzia d’alto profilo. La sua attività, da anni, spazia dalla vendita di viaggi all’organizzazione di congressi ed eventi, principalmente legati al mondo scientifico-sanitario. Ma negli ultimi tempi, oltre a sviluppare il segmento incentive, Everywhere ha consolidato due linee business legate al wedding e all’incoming. In questo segmento, tra l’altro, la titolare ha investito allestendo il Romeo Loft Juliet, nel cuore della città, per una vera esperienza turistica offerta a una clientela straniera d’alta gamma.

Ma l’attività di Everywhere si è ampliata mettendo a disposizione alcuni dei suoi spazi per ospitare eventi di vario genere: da presentazioni di libri a conferenze stampa, da seminari a corsi. In altre parole, un’impresa turistica a tutto campo. Dal business travel ai viaggi, Everywhere ha puntato sull’assistenza personalizzata h24, completando la gamma di servizi con la gestione di pratiche assicurative, pratiche per visti con procedure d’urgenza e invio della documentazione in formato elettronico direttamente su smartphone.

“Spazio Agenzia” è una nuova rubrica dedicata agli agenti di viaggi e avrà una doppia declinazione: cartacea e video. Se vuoi raccontarci la tua storia, scrivici a redazione@lagenziadiviaggi.it. Oggetto dell’email: SPAZIO AGENZIA.
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli