AG Group inaugura le sue terrazze su Roma

by Redazione | 8 luglio 2019 14:48

A pochi giorni dal debutto, AG Group, il nuovo polo turistico fondato e diretto da Andrea Girolami, inaugura le sue terrazze panoramiche su Roma per la stagione estiva.

Si tratta di due rooftop: quello del The Independent Hotel, 4 stelle in via Volturno, con la terrazza più alta della Capitale situata all’ottavo piano; e quello del The Tribune Hotel, 4 stelle in via Campania, al settimo piano e di fronte al parco di Villa Borghese.

Entrambe le location – adatte sia alla clientela leisure, che business, con la possibilità di organizzare eventi ad hoc – dispongono di bar e, in particolare, la terrazza del The Tribune si apre all’happy hour ogni giorno a partire dalle 18.30, con dinner a firma dello chef stellato Andrea Fusco, direttore creativo di AG Foodies. La carta champagne del Tribune include ben 50 tipi di bollicine italiane e francesi.

La terrazza del The Independent continua invece la propria attività di ristorazione, con alcuni upgrade, ed è sempre aperta al pubblico esterno a ogni ora della giornata, breakfast incluso.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ag-group-inaugura-le-sue-terrazze-su-roma/