Affitti turistici: Novasol acquisisce Wimdu

by Redazione | 10 Gennaio 2017 15:19

Novasol, azienda europea attiva nel settore degli affitti turistici, ha annunciato di aver concluso definitivamente l’acquisto della società berlinese Wimdu. Grazie all’acquisizione del portale operante nel comparto delle case vacanza, il Gruppo ha aumentato la propria offerta a oltre 350mila proprietà, completando l’infrastruttura tecnologica per la gestione professionale degli affitti turistici.

L’incremento di alloggi e l’allargamento geografico dell’offerta saranno ulteriormente rafforzati, contribuendo alla crescita della stessa Wimdu.

«Grazie a questa acquisizione abbiamo sia aumentato in modo significativo le opportunità di soggiorno nelle città (city break). E soprattutto abbiamo assicurato un nuovo canale distributivo per tutti i nostri proprietari e host», ha commentato il ceo di Novasol, Bernd Muckenschnabel.

«Questa operazione, che è solo la terza delle ultime tre acquisizioni negli ultimi 6 mesi – ha aggiunto – rafforza in modo indiscutibile la nostra posizione di leadership nel settore degli affitti turistici in Europa confermando ancora il nostro incessante impegno nell’offrire la più ampia gamma di possibilità di soggiorno e la miglior esperienza di vacanza per i nostri clienti».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/affitti-turistici-novasol-acquisisce-wimdu/