Aeroviaggi cresce sul mercato francese con l’Himera Beach

Aeroviaggi cresce sul mercato francese con l’Himera Beach
13 Gennaio 10:42 2020 Stampa questo articolo

Accordo in esclusiva sul mercato francese tra Aeroviaggi e il tour operator transalpino Fram per l’Himera Beach Club, una delle strutture di punta del Gruppo siciliano, inaugurati lo scorso anno. L’accordo rappresenta un elemento di ulteriore sviluppo per l’Himera che nel 2019 ha totalizzato un fatturato pari a 2,5 milioni di euro e oltre 45mila presenze.

«La stagione conclusa ha fatto registrare ottimi indici di gradimento da parte dei nostri clienti in tutte le nostre strutture – ha dichiarato Marco Mangia, direttore della divisione turismo Aeroviaggi – L’Himera Beach Club, al suo primo anno di attività, è in testa a questa classifica, segno che i nostri obiettivi di gestione mirata alla soddisfazione del cliente sono stati raggiunti in pieno. Per la nuova stagione della struttura ci proponiamo di offrire servizi sempre più dedicati e all’avanguardia in risposta alle molteplici esigenze della clientela italiana e francese».

Il t.o. Aeroviaggi, offre oltre 9mila posti letto e ha raggiunto circa  88 milioni di euro di fatturato nel 2019, è tra i leader del settore nel mercato italiano e francese.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore