Aeroporto di Genova, aperta la Pascucci Sky Terrace

Aeroporto di Genova, aperta la Pascucci Sky Terrace
31 Luglio 10:40 2019 Stampa questo articolo

Stefania-Aztori---AD-Sirio-SpACirca 840mq allestiti con sedute, tavolini, piante e ombrelloni, e un bar che offre prodotti di caffetteria, gelati e cocktail; il tutto accompagnato da una vista mozzafiato sul piazzale dell’aeroporto, sulla pista e sul mare. Così, si presenta la nuova Pascucci Sky Terrace dell’Aeroporto di Genova, inaugurata di recente alla presenza dei vertici di Sirio Spa, l’azienda che si è aggiudicata la gestione dello spazio.

Essendo situata prima dei controlli di sicurezza, sia la terrazza che il bar sono aperti ai viaggiatori e a chi desidera godersi lo scenario dell’aeroporto degustando i prodotti dei due locali. L’ingresso della terrazza è gratuito e situato al secondo piano del terminal, raggiungibile in ascensore.

«Siamo estremamente felici di questa apertura, che offre ai passeggeri un’esperienza unica e che restituisce alla città il luogo dove nonni e genitori hanno portato tanti genovesi ad ammirare gli aerei in atterraggio e in decollo. La terrazza dell’aeroporto torna a vivere, per chi parte, per gli accompagnatori e per i visitatori.  A tutti i genovesi dico: vi aspettiamo in aeroporto», commenta Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova.

«Sono veramente felice dell’opportunità di riqualificare uno spazio così importante per l’intera città di Genova con un’offerta food&beverage innovativa che ben si addice ad una location sorprendente ed unica nel suo genere, capace di evocare ricordi e crearne di nuovi» dichiara Stefania Atzori, ad di Sirio.

L'Autore