Aeroporto di Bari, inaugurata la Executive Vip Lounge

Aeroporto di Bari, inaugurata la Executive Vip Lounge
13 gennaio 13:33 2020 Stampa questo articolo

Più comfort, più spazi, ma soprattutto servizi esclusivi per l’attesa in aeroporto dei clienti business e frequent flyer. È questo il concetto alla base della nuova Executive Vip Lounge dell’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, inaugurata dal presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, dal numero uno della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dal sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro.

«È un altro importante traguardo – ha commentato Onesti – L’aeroporto di Bari eccelle sempre più per elevati standard di qualità dei servizi e delle infrastrutture, grazie al lavoro sinergico di tutta la squadra e al sostegno, costante, della Regione Puglia. Siamo convinti che la nuova Executive  Vip Lounge, realizzata con l’innovativa formula del co-marketing, possa rappresentare un luogo di scambio, di confronto, ma soprattutto un’isola felice, nella quale cogliere appieno i profumi e i sapori della Puglia, prima di lasciarla per altre destinazioni».

Alla Executive Vip Lounge possono accedere i titolari delle fidelity card Aeroporti di Puglia (Top e Plus), e i passeggeri business e frequent flyer dei vettori che hanno sottoscritto un accordo di accesso: al momento il Gruppo Lufthansa (Luftansa, Swiss, Austrian); Air France, esclusivamente per i voli operati dalla compagnia francese; S7; Iberia Express; Turkish Airlines e i titolari di card Priority Pass.

La nuova struttura, che si sviluppa per circa 200 metri quadrati nell’area imbarchi dell’aeroporto barese, è stata pensata per consentire alla clientela un viaggio esperenziale tra i prodotti e le eccellenze pugliesi. I clienti della Executive Vip Lounge potranno fruire di servizi di alto livello: una selezione dei migliori vini pugliesi e un menù pensato da chef stellati, a base di prodotti tipici del territorio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore