Aeromexico fa rotta a Punta Cana e Liberia

Aeromexico fa rotta a Punta Cana e Liberia
12 giugno 15:46 2018 Stampa questo articolo

Due nuove rotte stagionali verso Centro America e Caraibi per Aeromexico, in partenza da Città del Messico. Punta Cana in Repubblica Dominicana e Liberia in Costa Rica sono le nuove destinazioni che il vettore aggiungerà alla propria rete di voli, rispettivamente dal 2 (al 28 aprile 2019) al 10 novembre (al 21 aprile 2019) di quest’anno.

Aeromexico servirà entrambe le destinazioni con due voli a settimana utilizzando l’Embraer 190 configurato con 99 posti, 11 dei quali in Premier, la cabina di classe business del vettore.

Anko van der Werff, chief revenue officer del vettore messicano, ha dichiarato: «Queste rotte rappresentano il duro lavoro che stiamo facendo per offrire un prodotto migliore ai nostri clienti, poiché sarà la prima volta che Città del Messico sarà collegata direttamente a Liberia e Punta Cana. I nostri clienti potranno anche viaggiare o lasciare la Repubblica Dominicana e la Costa Rica attraverso una delle due loro destinazioni, rafforzando ulteriormente le opzioni di connettività per offrire un’esperienza di viaggio unica».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore