Aeromexico, da maggio rotta su Guayaquil e Cali

07 marzo 12:52 2019 Stampa questo articolo

Aeromexico ha annunciato l’aggiunta di due nuove destinazioni internazionali da Città del Messico al Sudamerica: si tratta di Guayaquil (Ecuador), a partire dal 1° maggio, e Cali (Colombia), dal 16 maggio, che si aggiungono a una rete di 93 destinazioni, di cui 50 rotte internazionali verso tre continenti. 

Riguardo Guayaquil, questa è la seconda destinazione in Ecuador per Aeromexico, dove ha iniziato le operazioni più di cinque anni fa per Quito. Questo nuovo servizio sarà operato con tre voli settimanali diretti a bordo di Boeing 737-800 da 160 posti posti, di cui 16 in Clase Premier.

Cali, invece, diventa la terza città della compagnia aerea in Colombia, oltre a Bogotà e Medellin, due destinazioni che sono state inaugurate rispettivamente nel 2010 e 2015. Il volo sarà disponibile quattro volte a settimana con B737-700 da 124 posti, di cui 11 in Clase Premier. 

Anko van der Werff, executive vice president of global sales di Aeromexico, ha dichiarato: «Operiamo da più di 20 anni in Sudamerica, volando in sette principali città, e questo ci rende una compagnia aerea che vanta una presenza importante in questa regione». 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore