Aeroméxico, al via la rotta tra Città del Messico e Barcellona

02 Luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Con tre voli diretti a settimana, Aeromexico ha iniziato le operazioni tra Città del Messico e Barcellona, rendendo la capitale catalana la quinta destinazione servita dalla compagnia in Europa e la seconda meta in Spagna.

«L’apertura di questa nuova rotta ci consente di consolidare la nostra presenza in Europa, un mercato con il quale abbiamo stabilito una tendenza oltre 60 anni fa, diventando il primo e ancora l’unico operatore dal Messico verso l’Europa. Siamo orgogliosi di essere leader nella customer experience e nel servizio grazie alla nostra moderna flotta. A sua volta, Barcellona ha risposto meravigliosamente al nostro impegno di continuare a portare i nostri clienti dove vogliono andare», ha commentato Paul Verhagen, senior vicepresident international sales and global channels strategy.

La nuova rotta è operata dal B787 Dreamliner della compagnia aerea, uno degli aerei più moderni al mondo. Aeromexico offre ai clienti la messaggistica gratuita in volo, con la possibilità di utilizzare WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger per inviare e ricevere messaggi di testo senza costi aggiuntivi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore