Aerolíneas, extra fee per le agenzie a marzo

Aerolíneas, extra fee per le agenzie a marzo
03 Marzo 08:56 2017 Stampa questo articolo

Aerolíneas Argentinas riconosce per tutto il mese di marzo 2017 una extra fee per le emissioni Bsp delle agenzie Iata sui biglietti dall’Italia all’Argentina che includono i voli diretti di andata e ritorno Roma–Buenos Aires. In particolare, la commissione aggiuntiva è di 20 euro a tratta intercontinentale per i documenti emessi in classe economy, e di 30 euro a tratta intercontinentale per quelli emessi in classe business.

Se si tratta di un biglietto di andata e ritorno, poi, la fee raddoppia. La commissione aggiuntiva verrà riconosciuta direttamente in Net Remit per i biglietti AR (044) emessi dall’1 al 31 marzo indipendentemente dalla data di partenza.

Dalle sue basi operative all’Aeroparque Jorge Newbery ed all’Aeroporto Internazionale di Ezeiza a Buenos Aires, Aerolíneas Argentinas vola verso 24 destinazioni internazionali nelle Americhe ed in Europa. Insieme ad Austral Líneas Aéreas, Aerolíneas opera voli verso 36 destinazioni in Argentina, con più voli verso città del territorio argentino rispetto alle altre compagnie.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore