Aeroitalia vola dall’Italia a Sharm e Marsa Alam

by Redazione | 3 Agosto 2022 13:35

Sono iniziati lo scorso 30 luglio i voli charter di Aeroitalia per conto di alcuni tour operator italiani diretti verso il Mar Rosso. La compagnia aerea italiana – secondo quanto riporta il portale specializzato ItaliaVola –volerà fino a metà settembre su Marsa Alam tutti i sabati e verso Sharm el Sheikh tutte le domeniche.

I voli del sabato su Marsa Alam decolleranno dagli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Le rotte su Sharm el Sheikh, invece, partiranno dagli scali di Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino. I voli charter saranno operati con aeromobili B737/800 da 189 posti.

Lo scorso 11 luglio il vettore guidato dal duo Efromovich-Intrieri ha inaugurato i suoi voli di linea[1] decollano dall’aeroporto Ridolfi di Forlì in direzione Brindisi, cui sono seguiti i collegamenti sempre dalla Romagna per Catania, Lamezia Terme, Olbia, Napoli e Malta. All’operativo poi si sono aggiunti i voli per Zante, Lampedusa e Alghero.

Endnotes:
  1. Efromovich-Intrieri ha inaugurato i suoi voli di linea: https://www.lagenziadiviaggi.it/aeroitalia-inaugura-i-voli-di-linea-per-brindisi-e-malta/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/aeroitalia-vola-dallitalia-a-sharm-e-marsa-alam/