Aer Lingus estende il codeshare transatlantico con JetBlue

Aer Lingus estende il codeshare transatlantico con JetBlue
09 Dicembre 10:14 2021 Stampa questo articolo

Aer Lingus e JetBlue hanno esteso il loro accordo di codeshare per offrire ai clienti maggiori opzioni di collegamento tra Usa e Irlanda.

Come stabilito dal nuovo accordo stilato – che nel prossimo futuro prevede un ulteriore ampliamento del raggio di azione – JetBlue inserirà il suo codice B6 su quattro rotte Aer Lingus: da New York Jfk e Boston Logan International Airport agli scali di Dublino e Shannon.

«Collegare i clienti con un maggior numero di destinazioni è chiaramente il nostro obiettivo – ha dichiarato Joanna Geraghty, presidente e chief operating officer JetBlue – Da oltre 15 anni Aer Lingus è diventata nostra partner e ancora oggi il rapporto continua a rafforzarsi per il bene dei clienti su entrambe le sponde dell’Atlantico».

Lynne Embleton, chief executive officer and chairman Aer Lingus, ha aggiunto: «La nostra partnership con JetBlue è di lunga data ed è anche tanto apprezzata dai viaggiatori. Ora i clienti possono viaggiare senza soluzione di continuità tra gli Usa e gli aeroporti di Dublino e Shannon».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore