Aegean Airlines vola sulla Genova-Atene fino al 16 settembre

15 Giugno 12:38 2018 Stampa questo articolo

Nuovo volo GenovaAtene per Aegean Airlines: il collegamento sarà attivo fino al 16 settembre con due frequenze settimanali, di mercoledì (17.45-21/15.40-17) e domenica (15.45-19/13.40-15).

All’inaugurazione, l’aereo in arrivo al Cristoforo Colombo è stato salutato dal tradizionale water arch organizzato dai vigili del fuoco dell’aeroporto di Genova. All’atterraggio, il saluto del country manager di Aegean Airlines, Sandro Melis, e del presidente dello scalo genovese, Paolo Odone.

Il collegamento è effettuato con aeromobili A319/320 configurati in Classe Economica, che include gratuitamente un pasto caldo e bevande alcoliche (vino e birra), franchigia bagaglio a mano di 1 pezzo delle dimensioni e peso consentiti e di 1 pezzo registrato per peso massimo di 23 kg (solo per tariffe Flex).

Ma con la nuova rotta targata Aegean non si raggiunge solo Atene: il bisettimanale, infatti, fornirà ai passeggeri l’opportunità di accedere a coincidenze per numerose destinazioni servite dal vettore greco tra cui Salonicco, Rodi, Heraklion e Chania nel network domestico; Larnaca, Tel Aviv, Yerevan, Tbilisi, Beirut e Amman in quello internazionale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore