Aegean Airlines, dall’Italia sei nuove rotte per Atene

16 Luglio 11:02 2018 Stampa questo articolo

Aegean Airlines ha ampliato i propri servizi aggiungendo sei nuove rotte verso Atene per l’estate 2018, offrendo voli diretti da 14 aeroporti italiani. Ai due collegamenti giornalieri da Milano e Roma, al volo quotidiano da Venezia e Napoli, ai collegamenti stagionali da Catania, Bari e Pisa, per raggiungere la capitale greca sono state aggiunte le rotte da: Torino, Genova, Bologna, Verona, Lamezia Terme e Palermo, che durante la stagione estiva sono collegate da due voli a frequenza settimanale; la tratta da Bologna rimarrà attiva anche d’inverno.

Da Atene i passeggeri italiani possono accedere a coincidenze per raggiungere oltre 30 destinazioni greche servite da Aegean Airlines, tra cui Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos. Oltre alle tratte presenti nel network domestico, la compagnia offre opportunità di collegamento con i paesi vicini come i Balcani e la Turchia, e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman.

Grazie alle nuove rotte, il numero di passeggeri Aegean che hanno volato da e per gli aeroporti italiani a giugno 2018 ha raggiunto le 64.137 unità, con un incremento del 15% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I collegamenti sono effettuati con aeromobili Airbus A320 da 174 posti e Bombardier Dash 8-400 da 78 posti, che offrono una configurazione a due classi e si contraddistinguono per un servizio di bordo completo, che comprende un’ampia scelta di cibi e bevande, una franchigia bagaglio a mano di 1 pezzo delle dimensioni e peso consentiti (tariffe Golight e Flex) e una franchigia bagaglio registrato di 1 pezzo per peso massimo di 23 Kg (tariffa Flex).

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore