In adv i pacchetti del Grand Tour delle Marche

In adv i pacchetti del Grand Tour delle Marche
12 Aprile 13:43 2017 Stampa questo articolo

Marche, avanti tutta. È partita la promo-commercializzazione degli oltre 30 eventi, da maggio a novembre prossimi, riuniti sotto il cappello Grand Tour delle Marche 2017, operazione promossa da Tipicità in collaborazione dal t.o. ricettivista Marche Maraviglia, che ha confezionato una serie di pacchetti in concomitanza di eventi, festival e sagre. Proposte di viaggio che possono essere vendute dalle agenzie, a cui è riconosciuta una commissione del 10%.

Si parte con Tipicità in Blu, dal 25 al 28 maggio. Il pacchetto comprende una notte al 4 stelle SeePort Hotel di Ancona, colazione a buffet, escursione in peschereccio dal molo di Mandracchio alla Baia di Portonovo con pranzo a bordo, una cena con menù degustazione di tre portate al Ginevra Restaurant (155 euro a persona).

Tra le proposte anche il Festival del brodetto, a Recanati dal 10 al 17 giugno, che per 125 euro offre tre notti in camera deluxe all’Hotel Gallery con colazione a buffet e aperitivo di benvenuto. C’è poi la Fiera nazionale del tartufo bianco, ad Acqualagna il 29 ottobre e il 12 novembre. Il pacchetto in questo caso comprende due notti in suite alla Tenuta Santi Giacomo e Filippo di Urbino, colazione a buffet con prodotti biologici, aperitivo con degustazione tipica, un ingresso al centro benessere (125 euro).

In programma anche la Montappone Fashion Week, dal 10 al 15 settembre. Nella quota di 70 euro a persona è inclusa una notte al San Paolo Hotel di Montegiorgio (FM) con colazione a buffet, ingresso in piscina, area fitness e Spa. Tra le proposte anche Pane Nostrum a Senigallia, dal 21 al 24 settembre, con due notti in camera matrimoniale vista mare, colazione a buffet e una degustazione di prodotti tipici in centro città (la quota è di 70 euro).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore