Adutei premia L’Agenzia di Viaggi per il reportage di Dorina Landi

27 settembre 12:14 2017 Stampa questo articolo

Secondo gradino del podio del Premio Stampa Adutei 2016, per la categoria trade, a L’Agenzia di Viaggi Magazine. Al Palazzo Reale di Milano, l’associazione che raggruppa i delegati del turismo estero in Italia ha proclamato la vittoria di Dorina Landi con l’articolo sull’Austria dal titolo Tra Mozart e salgemma il fascino di Salisburgo.

Sul palco l’addetta stampa per il Nord Italia di Austria Turismo, Brigitte Resch, che ha ringraziato per la cura del racconto e l’attenzione nel descrivere la destinazione salisburghese. Il riconoscimento viene anche dal nuovo direttore e region manager dell’ente, Oskar Hinteregger, orgoglioso e grato per l’impegno della nostra testata nel diffondere informazioni e degli eventi che animano l’Austria, e da Andrea Gargiullo, responsabile marketing e fiere dell’ufficio turistico del Paese, che ha ringraziato i giornalisti per il lavoro svolto nel corso dell’anno passato.

Tra le novità che riguardano Adutei, il presidente Sandro Botticelli, marketing manager dell’entenazionale per il turismo thailandese, ha ricordato la data del prossimo 22 novembre, per un nuovo workshop che si terrà a Roma e vedrà impegnati Cral, tour operator e agenzie di viaggi. Anche il Premio Stampa si sposterà nella Capitale il prossimo anno per permettere l’alternanza fra le due città sedi degli enti al turismo, mentre tornerà a Napoli l’evento-conferenza annuale di formazione Adutei, dedicato ai giornalisti del settore: due giorni di incontri, visite e dibattiti, dedicati ai viaggi e alla professione che cambia.

L'Autore

Valentina Castellano Chiodo
Valentina Castellano Chiodo

Guarda altri articoli