Adutei, Aljoša Ota eletto presidente per il prossimo biennio

Adutei, Aljoša Ota eletto presidente per il prossimo biennio
15 Ottobre 15:21 2018 Stampa questo articolo

Aljoša Ota, direttore dell’ente Sloveno per il Turismo in Italia, è stato eletto  lo scorso 10 ottobre nuovo presidente di Adutei, l’Associazione dei delegati ufficiali del turismo estero in Italia. Ota prende il posto di Sandro Botticelli, al timone dell’associazione negli ultimi due anni.

«Sono felice e molto onorato di poter dare il mio contributo come presidente – afferma Ota – Per le prossime settimane sono già previsti momenti d’incontro e confronto con il direttivo e con tutti i soci per definire i nuovi obiettivi e la strategia per i prossimi due anni».

L’assemblea dei soci, svoltasi sempre il 10 ottobre a Rimini, ha provveduto anche al rinnovo delle cariche direttive: Neyda A. García, ente del turismo della Repubblica Dominicana, è il vicepresidente Milano, mentre l’ex presidente Sandro Botticelli, ente nazionale turismo thailandese, è il vicepresidente Roma. Il nuovo segretario generale è Giovanna Sainaghi, ente del turismo delle Fiandre, mentre Silvia Lenzi, ufficio belga per il turismo Vallonia, è stata confermata nella carica di tesoriere.

La Slovenia entra a far parte anche del gruppo addetti stampa Milano grazie alla nuova nomina di Ada Peljhan, che affiancherà Mariagrazia Falcone dell’ufficio nazionale israeliano del turismo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore