Adesso tocca a Hotelplan: al via le vendite di Capodanno

Adesso tocca a Hotelplan: al via le vendite di Capodanno
08 Agosto 07:00 2018 Stampa questo articolo

Uno dopo l’altro, si rincorrono le comunicazioni “estive” dei marchi Eden, oggi di proprietà del Gruppo Alpitour. Dopo Made e CiaoClub, nuovo brand che va ad affiancare gli Eden Village, tocca ora a Hotelplan. Nessun restyling del marchio stavolta, ma solo l’annuncio dell’apertura in anticipo delle vendite di Capodanno.

L’intenzione è offrire ai clienti quote estremamente competitive per l’acquisto di soggiorni in hotel 5 stelle, con assistenza e garanzia di qualità.

E dunque: pacchetti per New York a partire da 1.460 euro, Maldive da 3.890 euro, Dubai da 1.690 euro e Abu Dhabi da 1.960 euro, per citarne alcuni.

«Anticipiamo l’apertura delle vendite per Capodanno per dare la possibilità ad agenzie e clienti di trovare prezzi di estrema convenienza su destinazioni statisticamente tra le più richieste per questo periodo – commenta Luca Battifora, business unit director Hotelplan – In generale, l’obiettivo in Hotelplan è di dare la possibilità alle agenzie di prenotare i nostri prodotti sempre, in qualsiasi periodo e per tutte le destinazioni, sfruttando al meglio la convenienza derivante dalle politiche di advance de vettori aerei e hotel».

«In quest’ottica – conclude Battifora – oggi possiamo confermare qualsiasi richiesta, non solo su Capodanno. Abbiamo già aperto a fine luglio tutto l’Oceano Indiano, il Sudamerica, il Medio Oriente, l’Africa e l’Estremo Oriente (Giappone, Cina, Indonesia, Thailandia, Indocina) e da settembre concluderemo con l’apertura delle vendite dei prodotti Australia, Pacifico e Stati Uniti per tutto il 2019».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore