E adesso Air France-Klm torna a Malpensa

E adesso Air France-Klm torna a Malpensa
18 gennaio 14:05 2017 Stampa questo articolo

Il 26 marzo, Air France e Klm cominceranno a operare voli per Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam Schiphol da Milano Malpensa, oltre che da Milano Linate. Da Milano Linate Air France continuerà a volare due volte al giorno per Parigi-Charles de Gaulle e Klm continuerà a operare un volo al giorno per Amsterdam Schiphol. Inoltre Air France programmerà cinque frequenze tra Malpensa e Parigi CDG e Klm quattro frequenze tra Malpensa e Amsterdam Schiphol. Tutti questi voli assicureranno, per chi parte da Milano, facili coincidenze per 260 destinazioni nel mondo collegate da Air France o Klm, anche grazie ai loro partner, con un tempo di trasferimento negli aeroporti di Parigi e Amsterdam inferiore alle quattro ore.

Rispetto alla stagione invernale, il Gruppo rafforzerà la sua presenza dagli aeroporti di Milano con un volo in più per Parigi e uno in più per Amsterdam. Inoltre, sempre a partire dalla stagione estiva 2017, Air France offrirà una frequenza in più al giorno da Roma Fiumicino a Parigi CDG, e Klm inaugurerà due nuove rotte: Catania-Amsterdam e Cagliari-Amsterdam.

Inoltre le due compagnie offriranno un servizio gratuito di limousine da e per l’aeroporto di Milano Malpensa a tutti i passeggeri di classe Business e La Première con prosecuzione su voli lungo raggio operati dai vettori. Il servizio sarà attivo dal 26 marzo al 31 dicembre 2017 e dovrà essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza del volo tramite i call center di Air France e Klm.

  Categorie

L'Autore