Addio a Paolo Babbini, ex presidente di Marsupio Group

27 maggio 13:39 2019 Stampa questo articolo

Sabato 25 maggio si è spento all’età di 83 anni Paolo Babbini, storica figura del turismo italiano, tra i fondatori di Marsupio Group di cui è stato anche presidente dal 1996 al 2015. Il management e lo staff del Gruppo è profondamente addolorato per la sua scomparsa e manifesta la propria vicinanza e il proprio cordoglio alla famiglia.

Paolo Babbini«Un uomo dalla grande professionalità, che ha guidato l’azienda con visione e capacità, tracciando una strada che tuttora il Gruppo sta seguendo, dando ancora più slancio al suo progetto come guida per il domani», è questo il ricordo che Massimo Caravita – attuale presidente di Marsupio Group – dedica a Babbini.

«Ha creato una cultura imprenditoriale basata sul rispetto reciproco e sulla valorizzazione dei talenti – prosegue Caravita – Siamo fieri dell’insegnamento che ci ha tramandato e continueremo a seguirlo». I funerali si terranno mercoledì 29 maggio alle 13.00 nella Certosa di Bologna.

Alla famiglia e al management di Marsupio vanno le più sentite condoglianze da parte del direttore e di tutta la redazione de L’Agenzia di Viaggi Magazine.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore