Addio a Rino Arcidiacono di Kaori Tour, tra i fondatori di Advunite

by Andrea Lovelock | 26 Luglio 2021 12:14

È prematuramente scomparso Rino Arcidiacono, titolare dell’agenzia di viaggi Kaori Tour di Mariglianella (Napoli) e socio fondatore di Advunite. A darne notizia è stato il presidente dell’associazione, Cesare Foà, che, nell’evidenziare il prezioso apporto di Rino all’attività associativa e la sua passione per il mondo dei viaggi, ha annunciato la nomina di Arcidiacono da oggi e per sempre a presidente onorario di Advunite.

“Per la nostra associazione è un giorno di dolore, la perdita improvvisa e inaspettata del suo socio fondatore, che ha spinto più di tutti per creare una squadra vincente. La sua scomparsa – scrivono i colleghi – ci lascia sgomenti e ci porta via un pezzo del nostro cuore, ma noi rimarremo vicini alla sua famiglia e cercheremo in ogni modo di placare il dolore immenso che assale tutti noi”.

L’adv Kaori Tour, fondata 15 anni fa, si è specializzata nel tempo in viaggi-scoperta di nuove culture, destinazioni inedite e viaggi di nozze, diventando un punto di riferimento sul territorio campano.

Alla famiglia di Rino Arcidiacono, allo staff di Kaori Tour e alla squadra di Advunite, vanno le condoglianze de L’Agenzia di Viaggi Magazine.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/addio-a-rino-arcidiacono-di-kaori-tour-tra-i-fondatori-di-advunite/