Aci World, all’aeroporto Milano Bergamo il riconoscimento Voice of the Consumer

Aci World, all’aeroporto Milano Bergamo il riconoscimento Voice of the Consumer
08 Febbraio 11:49 2021 Stampa questo articolo

Aci World ha conferito all’aeroporto di Milano Bergamo un riconoscimento nell’ambito dell’iniziativa Voice of the Customer.

Con questa attribuzione, l’associazione mondiale degli aeroporti riconosce quelli che hanno continuato a dare priorità ai propri passeggeri e si sono impegnati a garantire che le loro istanze fossero ascoltate durante la pandemia Covid-19 nel 2020.

Per Aci World, l’aeroporto di Milano Bergamo ha compiuto sforzi significativi per raccogliere il feedback dei passeggeri attraverso il programma di qualità del servizio aeroportuale, consentendo di acquisire le richieste e comprenderne le esigenze.

Voice of the Customer è un riconoscimento che Aci World ha aggiunto ai premi annuali per la qualità del servizio aeroportuale, sulla base del programma specifico introdotto nel 2006 e attesta l’impegno degli aeroporti di tutto il mondo per migliorare continuamente l’esperienza dei passeggeri.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore