AccorHotels crea la divisione lifestyle

12 gennaio 16:16 2017 Stampa questo articolo

AccorHotels ha annunciato la creazione di una divisione lifestyle che comprende i marchi Jo & Joe, Mama Shelter e 25h Hotels guidata da Cédric Gobilliard. La nomina di Gobilliard, che riporterà direttamente a Sébastien Bazin, presidente e ceo di AccorHotels, sarà effettiva a partire dal 1˚ febbraio.

«I viaggiatori sono sempre più interessati a marchi originali, dalla forte personalità, che siano al tempo stesso ambienti di lavoro per nomadi urbani che luoghi d’incontro e condivisione di esperienze. Per questo AccorHotels sta ampliando la propria offerta con la divisione lifestyle, uno dei segmenti più dinamici del settore dell’accoglienza» ha dichiarato Bazin.

Gobilliard è entrato nel Gruppo AccorHotels nel 2009 dopo 10 anni in Club Med, dove ha ricoperto la carica di direttore generale Nord America. In AccorHotels è stato responsabile delle attività web, del lancio della carta fedeltà Le Club AccorHotels e delle vendite globali in Francia, prima di essere a capo delle operazioni dei marchi Novotel e Mercure nelle province francesi.

Gobilliard avrà il compito di accelerare lo sviluppo dei nuovi marchi lifestyle e promuovere offerte innovative, originali e visionarie all’interno del Gruppo.

  Categorie

L'Autore