AccorHotels annuncia l’acquisizione di VeryChic

11 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

AccorHotels ha annunciato l’acquisizione di VeryChic, che fondato nel 2011 da Nicolas Clair, Hervé Lafont e Charles Decaux, consente a più di 3mila hotel partner di lusso e di alta gamma un’ottimizzazione della loro distribuzione e l’accesso a nuovi clienti tramite vendite private.

Grazie al suo solido modello business VeryChic offre infatti, attraverso il sito internet e la app, più di 4mila vendite private a prezzi esclusivi, dialogando con oltre 5 milioni di membri, genenerando inoltre un volume sostanziale di prenotazioni di cui la metà di queste vengono effettuate tramite smartphone.

Con questa operazione AccorHotels mira a rafforzare la sua competenza nel contesto delle vendite private eccezionali, permettendo contemporaneamente a VeryChic di accelerare il suo sviluppo internazionale per crescere nel settore.

«Siamo lieti di collaborare insieme a professionisti quali Nicolas, Hervé e Charles – ha commentato Steven Daines, coo New Business e ceo HotelServices Africa & Middle East AccorHotels – In soli 5 anni sono riusciti a guadagnare la fiducia di milioni di membri costruendo migliaia di partnership con altrettanti hotel grazie alla loro esperienza nel campo delle vendite private di lusso. Il nostro obiettivo è quello di supportare VeryChic nella sua crescita internazionale in modo da consolidare la sua leadership e beneficiare della loro esperienza così da offrire ai nostri clienti un portfolio di location straordinarie e di grande attrattiva. Tutto questo offrendo ai nostri hotel una soluzione complementare per ottimizzare la distribuzione delle loro camere».

Harvé Lafont, fondatore, presidente e ceo di VeryChic, invece, ha dichiarato: «La nostra è una soluzione di distribuzione che consente alle sue strutture partner di raggiungere e fidelizzare nuovi clienti. La vicinanza con AccorHotels ci consentirà di presentare globalmente i servizi di qualità che ci contraddistinguono da 5 anni a questa parte e di offrire ai nostri membri l’opportunità di scoprire le più belle location nel settore dell’hotellerie di lusso».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore