Accorhotels alla guida del resort polinesiano Le Méridien Tahiti

17 Ottobre 12:16 2018 Stampa questo articolo

AccorHotels ha annunciato che prende in carico la gestione dell’iconico Le Méridien Tahiti, che diventa ora Tahiti Ia Ora Beach Resort, amministrato da Sofitel. Di proprietà di Grey Investment Group dal 2012, l’hotel, situato sulla costa ovest dell’isola, ha affidato la gestione della struttura al gruppo, a partire dalla metà di ottobre.

Le due società hanno stabilito una collaborazione a lungo termine attraverso accordi di vendita e di gestione. AccorHotels ha ceduto il proprio portfolio di proprietà polinesiane al Grey Investment Group nel dicembre 2015, continuando però a gestirne direttamente i resort.

Tahiti Ia Ora Beach Resort gestito da Sofitel è il quarto hotel a essere amministrato da AccorHotels per Grey Investment Group in Polinesia Francese, aggiungendosi a Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort e Sofitel Bora Bora Private Island.

«AccorHotels è onorato di essere stato scelto per gestire un altro resort in Polinesia Francese per Grey Investment Group e siamo davvero entusiasti di cimentarci con il rebranding di questo iconico resort – ha affermato il senior vice president operations Nuova Zelanda, Fiji e Polinesia Francese Gillian Millar – La storia del gruppo in questo Paese risale al 1969 e mostra il nostro impegno verso questa meravigliosa destinazione. Il resort ha un incredibile potenziale, dalla sua posizione, sul limitare della laguna di Punaauia, ai servizi e alla piscina di sabbia bianca. Contiamo di apportare il nostro know how e la nostra forte cultura orientata al servizio, abbinando lo spirito di accoglienza polinesiano all’art de vivre francese».

Grey Investment Group ha una visione ambiziosa e ha previsto una significativa ristrutturazione nei prossimi mesi con la riapertura degli overwater bungalow e diverse migliorie alla sala da ballo e ai ristoranti della proprietà. Costruito nel 1998, il recentemente ribrandizzato Tahiti Ia Ora Beach Resort gestito da Sofitel è situato sulla spiaggia, su un territorio ricco di storia e di leggende per i polinesiani, e attualmente ospita 149 camere, 2 ristoranti e 3 sale riunioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore