Accordo Sea-Ita Airways, tariffe agevolate a Malpensa e Linate

Accordo Sea-Ita Airways, tariffe agevolate a Malpensa e Linate
18 Maggio 11:17 2022 Stampa questo articolo

Parcheggi presso gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa con tariffe agevolate per i passeggeri di Ita Airways, grazie ad un accordo commerciale siglato dal management della compagnia aerea con Sea aeroporti, la società che gestisce gli scali milanesi.

L’accordo ha come obiettivo principale quello di assicurare benefici esclusivi per le attività di parking a favore dei clienti di Ita in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Linate con l’individuazione di agevolazioni tariffarie che saranno valide fino al 30 luglio 2022 e che vanno da uno sconto del 18% sulla tariffa web per lo scalo di Malpensa, con sosta minima di 5 giorni e acquisto anticipato di almeno cinque giorni ad uno sconto del 12% per i parcheggi presso l’aeroporto di Linate, sempre sulla tariffa web più bassa disponibile con sosta minima di 2 giorni e acquisto anticipato di 2 giorni.

La clientela di Ita Airways riceverà un codice per ricevere le agevolazioni tariffare di ViaMilano Parking, durante l’acquisto online del biglietto del proprio volo dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Tale codice dovrà poi essere inserito sul sito durante la prenotazione del parcheggio.

Per il parcheggio presso l’aeroporto di Milano Linate i clienti potranno anche avere il 15% di sconto per le  soste al parcheggio coperto P1 Top Class, presentando la carta d’imbarco al momento del pagamento in aeroporto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore