Accordo di interline tra Eurowings e South African Airways

Accordo di interline tra Eurowings e South African Airways
02 Ottobre 12:13 2017 Stampa questo articolo

Al via i collegamenti europei di South African Airways con Eurowings. La partnership, nell’ambito dell’alleanza Star Alliance, è un accordo interline allargato. Così, a partire dal 5 novembre, Eurowings inizia il suo collegamento diretto da Colonia/Bonn a Città del Capo. Positivi i primi dati del booking sulla rotta operata con un Airbus A330, a dimostrazione che il Sudafrica è tra le mete prescelte dai tedeschi.

Di grande rilievo, soprattutto, i collegamenti per Londra-Heathrow e Monaco da dove i passeggeri possono volare verso Johannesburg con i servizi a lungo raggio di South African Airways. Da Johannesburg, la compagnia offre numerosi voli di collegamento internazionali e all’interno del Sudafrica.
Nell’ambito di questa collaborazione con una delle maggiori compagnie aeree africane, Eurowings si apre a un ulteriore segmento di mercato di alto livello.

Chi ha prenotato un posto in business class con South African, sul volo di Eurowings viaggerà con la tarrifa Best, sempre che questa sul disponibile sul volo prescelto. Tariffa Smart, invece, per i passeggeri di economy.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore