Accor rivoluziona il programma fedeltà con il format All

25 Febbraio 15:29 2019 Stampa questo articolo

Accor annuncia il suo nuovo programma di fidelizzazione sviluppata si una piattaforma completamente integrata che riunisce tutti i vantaggi, i servizi e le esperienze dell’ecosistema del Gruppo.

Il programma lifestyle di fidelizzazione si chiamerà All, acronimo di Accor Live Limiteless, e permetterà agli ospiti di godere di una selezione di oltre 30 marchi alberghieri e di una collezione selezionata  di bar, ristoranti, locali notturni ed esperienze. Grazie a una nuova applicazione e a un nuovo sito web, i membri del programma avranno a portata di mano, quindi, l’intero universo Accor.

Sono tre le evoluzioni del nuovo programma All di Accor:  l’introduzione di un nuovo status premium per premiare i membri più fedeli, maggiori benefici in linea con la strategia dell’ospitalità aumentata, un’esperienza connessa in tutto il mondo per guadagnare punti attraverso la più ampia gamma di marchi del settore e una nuova app digitale che dà accesso al mondo Accor in ogni momento della giornata.

Oltre al momento del soggiorno, le partnership permettono al programma All di accompagnare i titolari nella vita quotidiana, ovunque essi siano, soprattutto nei settori intrattenimento, food e sport.

Così Accor ha annunciato anche tre principali partnership. In primis, l’estensione della collaborazione con AEG – azienda leader degli eventi sportivi e di spettacoli in tutto il mondo – che oltre all’AccorHotels Arena include altre location premium per offrire oltre 60mila biglietti e suite private per i membri fidelizzati in America Latina, Asia ed Europa.

Il Gruppo ha firmato anche una partnership con IMG, che permetterà ai best members del programma di fidelizzazione di accedere ad esclusive masterclass e incontri culinari. Dal 2020 i membri All potranno partecipare  ai migliori Festival del Gusto in città come Londra, Parigi, San Paolo, Hong Kong e Toronto, con una crescita e un’espansione delle partnership in ulteriori città nei prossimi tre anni.

Ultimo, ma non meno importante, Accor e Paris Saint-Germain Football Club hanno annunciato l’accordo di partnership pluriennale. All, Accor Live Limitless, la nuova piattaforma di fidelizzazione, diventa partner principale e sponsor ufficiale delle maglie del Club a partire dalla stagione 2019/20.

Per rispondere al progetto del Gruppo di coinvolgere i propri ospiti nella loro vita quotidiana e rappresentare l’indole premium del suo portfolio di brand, Accor ha lanciato un nuovo linguaggio visuale che include il nuovo logo corporate. I due brand distintivi, Accor e All utilizzeranno nel logo lo stesso monogramma, l’“iconica A” simbolo dell’eccellenza del Gruppo e la bernache, emblema storico del brand.

A supporto di queste iniziative, il Gruppo investirà 225 milioni di euro dei 4.8 miliardi derivati dall’operazione Booster, con l’obiettivo finanziario di generare 75 milioni all’anno di utile operativo lordo nel medio termine.

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