Abu Dhabi, estate tutto l’anno: le dritte per le adv

Abu Dhabi, estate tutto l’anno: le dritte per le adv
23 maggio 07:00 2019 Stampa questo articolo

La Corniche, tra le acque blu del Golfo arabico, il celebre lungomare e le spiagge attrezzate adatte a tutta la famiglia. Le spiagge bianchissime di Saadiyat Island, dove ogni anno nidificano decine di migliaia di tartarughe. Nurai Island, per chi cerca relax e sport acquatici. Lulu Island tra la natura rigogliosa e selvaggia. Yas Island in canoa tra le mangrovie.

Si può anche praticare kytesurf, nuotare con i delfini, andare in catamarano, fare un tour in kayak attorno al Louvre con visita guidata in esterna. Le spiagge e le isole più belle della capitale degli Emirati Arabi Uniti saranno uno dei focus del webinar Abu Dhabi, estate tutto l’anno.

Appuntamento giovedì 6 giugno alle ore 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo con la formazione online organizzata dal Dct Abu Dhabi e condotta da Dora Paradies, country manager Italia.

Il webinar, gratuito e interattivo, approfondisce il connubio vincente tra mare e cultura che ad Abu Dhabi funziona tutto l’anno e consiglia il modo migliore di presentare la destinazione, con itinerari e contenuti studiati in base al tempo a disposizione. Si parlerà inoltre dei target a cui si rivolge: famiglie, sposi, gruppi di amici, silver, millennial.

«Ad Abu Dhabi è davvero estate tutto l’anno – spiega Dora Paradies – Anche nel periodo del Ramadan, in cui per i turisti resta tutto normale e sempre aperto. È una destinazione vicina, a poche ore di fuso orario (due o tre a seconda del periodo dell’anno) e i viaggiatori si sentono sicuri quando sono lì».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore