Abu Dhabi, estate tutto l’anno: conto alla rovescia per il webinar

Abu Dhabi, estate tutto l’anno: conto alla rovescia per il webinar
04 giugno 17:24 2019 Stampa questo articolo

Appuntamento giovedì 6 giugno alle ore 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo con la formazione online organizzata dal Dct Abu Dhabi e condotta da Dora Paradies, country manager Italia.

Per iscriversi al webinar, gratuito e interattivo, basta registrarsi qui!

Il webinar approfondisce il connubio vincente tra mare e cultura che ad Abu Dhabi funziona tutto l’anno e consiglia il modo migliore di presentare la destinazione, con itinerari e contenuti studiati in base al tempo a disposizione. Si parlerà inoltre dei target a cui si rivolge: famiglie, sposi, gruppi di amici, silver, millennial.

Le spiagge e le isole più belle della capitale degli Emirati Arabi Uniti saranno uno dei focus del webinar Abu Dhabi, estate tutto l’anno.

La Corniche, tra le acque blu del Golfo arabico, il celebre lungomare e le spiagge attrezzate adatte a tutta la famiglia. Le spiagge bianchissime di Saadiyat Island, dove ogni anno nidificano decine di migliaia di tartarughe. Nurai Island, per chi cerca relax e sport acquatici. Lulu Island tra la natura rigogliosa e selvaggia. Yas Island in canoa tra le mangrovie. Si può anche praticare kytesurf, nuotare con i delfini, andare in catamarano, fare un tour in kayak attorno al Louvre con visita guidata in esterna.

«Ad Abu Dhabi è davvero estate tutto l’anno – spiega Dora Paradies – Anche nel periodo del Ramadan, in cui per i turisti resta tutto normale e sempre aperto. È una destinazione vicina, a poche ore di fuso orario (due o tre a seconda del periodo dell’anno) e i viaggiatori si sentono sicuri quando sono lì».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore